mercoledì 8 febbraio 2012

Green Gate...part 2


Buongiorno!! Eccoci di nuovo qui!!Oggi vi presento altre due collezioni sempre Green Gate, la prima è Pernilla, caratterizzata da dei motivi floreali sui toni del rosso che richiamano decisamente l'estate!! Ecco qui gli articoli in arrivo:


 Hello! Here we are again! Today I'll present you two more Green Gate's collections, the first is Pernilla, characterized by floral motifs in shades of red that remind us the summer! Here are the items coming:




Vi è piaciuta?? Ed ecco la seconda, Ivy Green, per le appassionate del colore verde, propone sempre dei motivi floreali e ovviamente i nostri amati pois!! Un pezzo in particolare vi vorrei far notare, la borsa da giardinaggio, io l'adoroo!!Anche se più che il pollice verde ho il pollice nero, l' ho trovata molto carina e utile!!
Come avrete sicuramente intuito per questa primavera mi sono scatenata negli acquisti a tema giardino, vedrete quante cose ho preparato...

Did you like it? And here's the second, Ivy Green, for green color's passionates, it always offers floral motifs and of course our beloved polka dots! One piece in particular I'd like to point you out, the gardening bag, I love it! Although more than a green thumb I have a black thumb, I 've found it very nice and useful! As you probably guessed I purchased a lot of garden-themed items for the spring, you will see how many things I prepared...



2 commenti:

  1. Adoro la collezione nei toni del verde e condivido con te il pollice nero! Ma non appena la neve si scioglierà, ho deciso che mi cimenterò nel giardinaggio...vediamo quante povere piantine sarò in grado di sterminare...quindi mi serve assolutamente una borsa da giardinaggio molto shabby!!!
    Ciao. Ale

    RispondiElimina
  2. Anch'io non appena mi trasferirò nella mia nuova casetta tenterò di cimentarmi nel giardinaggio anche se dubito di ottenere grossi risultati visto che riesco a far passare a miglior vita anche le piante grasse.. :)

    RispondiElimina