giovedì 2 febbraio 2012

Green Gate...


Buongiorno!!Oggi continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle nuove collezioni GreenGate, e come sempre vi anticiperò quello che ha acquistato per voi Decochic..ormai manca poco al loro arrivo!!! Altre due collezioni che mi hanno affascinata sono la collezione Garden Check e la collezione Ivy Blue. Entrabe propongono un'immagine fresca e gioiosa, ispirata alla vita all'aria aperta!Lo so che è presto per pensare a certe cose ma non vedo l'ora che arrivi la primavera!!
E proprio a questo mi sono ispirata nei miei acquisti, ho scelto degli articoli utilizzabili durante una gita fuori porta, per allestire il vostro picnic! Ho pensato ai piatti e i bicchieri di melammina, ideali anche per i bambini, la borsa termica e molto altro!!


Hello! Today we continue our journey discovering the new Greengate collections, and as always we will anticipate what bought for you Decochic .. now it is almost upon arrival! Two other collections that have fascinated me is the collection Garden Check and the collection Ivy Blue. Both  offer a fresh and joyous look, inspired by open air life! I know it's early to think about certain things but I'm looking forward springtime! To  this, I was inspired in my shop, I 've chosen some items that you can use during a trip out of town, to set up your picnic!
I thought of melamine plates and glasses, ideal for children, the cooler and much more!




Ma non ho dimenticato di certo coloro che amano invece le cose per la cucina!

But certainly I have not forgotten those who love, things for the kitchen!




Un pensiero speciale è andato ovviamente alle amanti dei Cupackes!!

A special thought has obviously gone to Cupackes lovers!



3 commenti:

  1. Benvenuta !!! Cose mooolto carine...tornerò di sicuro a leggerti!!! L.

    RispondiElimina
  2. questa si che e' una buona notizia....baci baci

    RispondiElimina
  3. Grazieee!!vedrete quante belle novita' sto preparando.. :)

    RispondiElimina