lunedì 19 marzo 2012

Colori Pastello


Diciamo la verità, chi di noi non ama i colori pastello? Chi preferisce l'azzurro, chi il rosa, chi il verde ma la sostanza non cambia! Rendono allegre le nostre case e danno un tocco proprio "coccolo", io li adoro!!
A volte ci chiediamo se certi oggetti si possano solo sognare, ed è per questo che  Decochic ha scelto per voi un sacco di articoli con questi colori!!

Let's face it, who among us does not love  pastel colors? Those who prefer the pale blue, some pink, some green, but it does not change! They make our homes happy and give a cozy touch, I love them!

Sometimes we wonder if you could only dream about certain things, and that's why Decochic has chosen for you a lot of items with these colors!

3 commenti:

  1. si hai ragione io li adoro...la bilancia che ho preso da voi in fiera color verde acqua dà un tocco di colore non invadente alla cucina..bella...
    baci
    simona

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    BELLISSIMIII!!!...TUTTI!
    Ti invio a visitare il mio blog...sto realizzando
    un giveaway!!
    un bacio da Roma
    Anabella
    PETIT BEBE

    RispondiElimina
  3. Uno rolexreplica dei maggiori punti di forza di Oris come orologiaio negli ultimi anni è il suo costante replica Rolex impegno nel creare un orologio da immersione per ogni possibile nicchia di appassionati. Per qualsiasi cosa, dai moderni replica sinonimo subacquei puliti di grande diametro agli orologi da immersione con regolatore ISO approvati ai cronografi da immersione in bronzo di omega replica ispirazione vintage, Oris ha coperto i consumatori e, come parte delle sue novità 2020, il marchio estende ulteriormente la sua gamma di replica omega orologi da immersione Aquis con due modelli aggiuntivi. Queste due nuove aggiunte, una nuova versione da 41,5 mm di Aquis e hublot replica un Aquis da 39,5 mm con un nuovo quadrante sunburst "blu oceano", portano lo stile Aquis di base rolex replica in direzioni drasticamente diverse, aggiungendo ulteriore varietà a questa gamma di replica rolex modelli già diversa.

    RispondiElimina